Come Craccare Office 365 2021 - Craccare Office: Word, Excel, Outlook, PowerPoint, OneNote

 

Avevo già parlato di installazione del pacchetto office, ma oggi ne voglio parlare in un articolo aggiornato e più preciso... INIZIAMO!

Prima di tutto, bisogna disattivare TUTTI gli antivirus, compreso Windows Defender. Questo perchè il nostro pacchetto craccato, risulterà una minaccia per il nostro sistema operativo, ma non c'è nulla di preoccuparsi!

Dopodiché dovrai cliccare questo LINK e scaricare il file .rar. (Clicca quindi su “Scarica come ZIP” in alto a destra)

Ora apri il pacchetto .rar scaricato ed estrai “Office 2019 Install.exe” al suo interno nella cartella che preferisci. Il file si presenterà così:

 

Ora apriamo il programma e clicchiamo "Sì" nella finestra di autorizzazione. Quello che vedremo è il programma che ci permetterà di craccare Office. Di fatto scaricherà automaticamente i pacchetti office e ci applicherà la rispettiva crack. A questo punto il programma si presenterà così:

 

 

Questa finestra ci permette di selezionare i pacchetti da craccare. Per fare tutto correttamente modificate le impostazioni come ho fatto io nell’immagine seguente.

 

 

In alto nel menù a tendina selezioniamo “Microsoft Office 2019”. Subito sotto spuntiamo la casella attaccata al nome, così da installare tutti i pacchetti. Se ne volete solo alcuni, levate la spunta qui, e mettetela su “Single Products”, e scegliete quindi i singoli programmi che vorrete installare. In alto selezionate x64 se il vostro sistema è a 64 bit o, x86 se è a 32 bit. Infine scegliamo la lingua che vogliamo. In questo caso l’italiano.

(se avete paura di sbagliare mettete tutto come ho messo io nell’ultima immagine)

Infine clicchiamo su “Install Office” (in verde)

A questo punto il programma scaricherà ed installerà office quindi ci vorrà un po’ di tempo.

Una volta terminata l’installazione ci comparirà una finestrella. Clicchiamo si. Ora partirà l’auto crack di office, in meno di un minuto il processo sarà terminato ed avremo quindi concluso. Quindi chiudiamo tutto!

 

Perfetto, una volta fatto tutto avremo quindi i nostri pacchetti office all’ultima versione installati e craccati per sempre.

In caso di dubbio non esitare a contattarmi: info@nerdiamo.it

Sarò felice di aiutarti!