Come Avere OnlyFans Gratis - Tutto quello che devi sapere - Come Craccare OnlyFans

Ti ho beccato! Dai, sicuramente sarai qui per curiosità, o forse vuoi solo provare questa piattaforma definibile... avanguardistica! 

Scherzi a parte, oggi parleremo di Onlyfans e di come poter usufruire dei suoi contenuti senza spendere un solo centesimo!

 

 

Cos'è OnlyFans?

 

Prima di tutto...Cos'è Onlyfans?

Nato nel 2016, OnlyFans è un sito web che ti permette di guadagnare pubblicando contenuti all’interno del tuo profilo, nello specifico si tratta di una subscription-based platform, diventata celebre negli ultimi anni (e soprattutto nel periodo del lockdown) in quando non vieta la pubblicazione di materiale riservato ad un pubblico adulto (a differenza degli altri social, dove non è consentito farlo). A dispetto della sua fama, OnlyFans è utilizzata da molti creator, non necessariamente con fini “a luci rosse”

 

 

Ma quindi... Si può "craccare" Onlyfans?

 

 

La facciamo breve...La risposta è no. Ogni qualvolta viene creato un servizio che prevede un abbonamento mensile, la tentazione di aggirare il pagamento è parecchio aggressiva, ma nella maggior parte dei casi chi promette di fornire metodi per utilizzare gratis questo tipo di piattaforme ha solo l'intenzione di attirare visitatori o, nei peggiori dei casi, di rubare i dati dal vostro dispositivo.

Ma aspetta! Una soluzione c'è sempre.

 

 

Onlyfans gratis grazie ai gruppi Telegram

 

La soluzione che propongo, nonchè l'unica funzionante, è installare l'applicazione di messaggistica istantanea Telegram, che molti di voi conosceranno per le sue incredibili funzioni, spesso utilizzate nel modo sbagliato.

 

Basterà iscriversi al servizio, cosa che l'azienda che gestisce l'applicazione ha reso veloce e incredibilmente automatizzata, con il proprio numero di telefono e cliccare sull'icona "Cerca" in alto a destra.

 

 

Adesso, nella barra di inserimento, basterà digitare "Onlyfans Gratis".

Una volta fatto ciò, ci appariranno miriadi di gruppi a cui ci si può iscrivere dove ogni giorno vengono aggiunti numerosi contenuti presenti su OnlyFans.

Se cerchi un particolare creator, basterà seguire le stesse procedure ma ricercando "Nome creator" seguito da "Onlyfans".

Craccato? No. "Hackerato"? No. Aggirato senza commettere reati e senza rischiare ripercussioni negative" Ovviamente si.