Vediamo come editare il contenuto che ritroviamo nel footer dei template “free” per WordPress senza modificare il codice .php, evitando di compromettere, grazie ad un funzionale plugin, le funzionalità e la stabilità del tema stesso. Il plugin in questione si chiama Remove Footer Credit ed è stato sviluppato da Joe Bill. Come utilizzare Remove Footer Credit 1 – Installare il plugin Remove Footer Credit presente nei repository ufficiali di WordPress. 2 – Disabilitare eventuali plugin...

Anche io, come molte persone, per anni ho cercato online la frase "come craccare un programma" o parole chiave simili. C'è un solo motivo per cui la maggior parte delle persone fa questo tipo di ricerca su Google: pagare puzza. E' vero che i soldi vanno risparmiati, però questa operazione non è affatto immediata per chi non ha una conoscenza intermedia-avanzata nel settore informatico. Vediamo cosa ci serve:

Lo so che ormai è una mania guardare tutto gratis e in questo periodo di quarantena sarebbe il massimo poter sfruttare questa piattaforma al massimo. In realtà è molto facile, basta installare sul tuo computer il software Sentry Mba.

Uno dei metodi per hackerare una password è creare una wordlist, ovvero una lista di parole che possono comporre la password della vittima. Queste possono essere usate, per esempio, per hackerare una mail, come ho spiegato nell'articolo Come hackerare gmail. Creare una wordlist di sana pianta non è affatto facile, per questo ci verrà in aiuto un tool per Kali Linux: Crunch. Crunch ci permette di creare una wordlist con una sintassi molto semplice.

"Hey, hai visto? Ho comprato un iPhone! Ora vediamo sti piratacci come fanno ad hackerarmi!" Se il tuo amico ti ha detto questa frase, beh digli che è un caprone... A parte gli scherzi, Apple non è affatto invulnerabile, lascia solo meno scelta all'utente di danneggiarsi da solo. Ora vedremo quindi come hackerare un iPhone.

Ho sentito bene? Come hackerare un computer? Cosa vuoi fare eh spiare dalla webcam della sorella del tuo amico? Ok ok, sto scherzando...Comunque hackerare Windows è estremamente facile se si conosce il proprietario del pc, quindi partiamo subito con il tutorial.

Telegram, insieme a Whatsapp, è una delle piattaforme di messaggistica più usate nel mondo. Sì, se ve lo state chiedendo si considerano anche gli hacker russi, terroristi e compagnia bella. Tutti parlano di sicurezza, crittografia di qua, crittografia di là, ma la realtà... è un altra. TAN TAN TAAAAAN! A parte gli scherzi, il punto non è la crittografia, ma bensì il punto debole è un altro. E ci puoi credere o meno, ma per hackerare il profilo Telegram di una persona, ci vogliono solo...

Guida su come craccare le applicazioni per iPhone

Come craccare Spotify premium sul tuo iPhone.

Se avete cercato come vendere online, avrete sicuramente sentito nominare la parola Dropshipping e forse anche la piattaforma Shopify. Prima di iniziare è bene avere chiaro in mente il significato della parola Dropshipping, perciò eccovi una definizione: Il dropshipping è un particolare modello di business, grazie al quale è possibile vendere dei prodotti senza possederli direttamente. Cosa vuol dire? Significa che noi, col nostro negozio, non possediamo veramente la merce in questione, ma...

Mostra altro